sabato 5 dicembre 2009

ringraziamenti

Solitamente i ringraziamenti si mettono alla fine, ma non ci sarà mai una fine in questo blog. Da oggi comincerò a sfogarmi e a farmi conoscere comunicando attraverso questo mezzo.
Una mia cara amica mi ha consigliato di fare così ed eccomi qui.
Parto col ringraziare lei perchè, anche se è lontana, riesce sempre ad essermi vicina in ogni momento. Farei qualsiasi cosa per lei, grazie Ale ^^
poi volevo ringraziare in anticipo coloro che seguiranno, con particolare attenzione, spezzoni della mia vita.
detto questo, buona lettura ^^
grazie

3 commenti:

  1. Ciao,
    piccolo tesoro.
    Hai già un'accanita sostenitrice, sappilo. Verrò qui a leggere il tuo blog ogni giorno, nella speranza di trovarvi sprazzi dei tuoi delicati sentimenti.
    Ti voglio bene piccola e davvero, non mi ringraziare... Questo è il MINIMO che io possa fare per te.
    Ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  2. cucciola, ti terrò col fiato sospeso ogni giorno ^^
    un bacione dolce.

    RispondiElimina
  3. Seguire spezzoni di vita altrui è un'attività per la quale l tempo può dirsi ben speso.

    Come sto seguendo Momo, sarò lieto di seguire anche te, se la compagnia ti fosse gradita...

    RispondiElimina